in

Ferrari ibrida da 1.000 CV: per strada il muletto definitivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

La data che tutti i fan del cavallino aspettano con ansia (o forse no?) si sta avvicinando sempre più. Vi abbiamo già svelato quando la Ferrari presenterà la sua nuova supercar ibrida da 1.000 CV, caratteristica che potrebbe anche darle il nome. Grazie a un post comparso su Instagram Lambolife (@9000lambo), possiamo vedere una scena che ha il sapore di comicità.

In attesa di maggiori informazioni, che saremo lieti di fornirvi in data 31 maggio 2019, è ormai evidente come Ferrari stessa stia cercando di mascherare il più possibile le forme definitive della Ferrari ibrida, che sembra non voler rinunciare a un bel doppio terminale di scarico, almeno a osservare le riprese comparse su Instagram.

Dall’abitacolo della 488 Spyder bianca, sulla quale si sente solo il rumore della radio e del motore V8 (quello tradizionale), è difficile udire il sound del V8 ibrido. Sappiamo solo, e questa è una conferma importante, che il video è attendibile poiché a un certo punto viene inquadrato un cartello stradale indicante Maranello, la culla di tutte le Ferrari.

Si nota anche, e questo è il lato divertente, come, non appena il tester si accorge di essere “pedinato”, inizi una sorta di inseguimento, con i due amici a bordo della 488 che se la ridono di gusto, mentre il filmato continua a registrare.

Ferrari ibrida: cosa sappiamo

Ci sarà un V8, probabilmente lo stesso della F8 Tributo da 720 CV, associato a due motori elettrici, così da raggiungere la fatidica soglia del migliaio di cavalli. La supercar che vedremo tra due settimane è una delle più attese del 2019 ma le novità Ferrari non finiscono qui: altri 3 modelli con il cavallino sulla carrozzeria seguiranno entro la fine dell’anno.

Il muletto ripreso sulle strade attorno a Maranello (LINK VIDEO)

Dimensioni Fiat Panda

Fiat Panda Waze | Prova su strada

Ducati, MotoGP, Le Mans: in prima fila c’è Petrucci