in

Dietro questa Ferrari LaFerrari tarocca si nasconde una supercar tedesca

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un “tuning fai da te” decisamente inusuale ha interessato un’Audi R8 Spyder. Non si tratta della solita aggiunta di alettoni, minigonne, aerografie e quant’altro, bensì di una bizzarra trasformazione, che ha portato la vettura tedesca a diventare qualcosa di molto simile ad una Ferrari. Stando al proprietario della vettura, questa è “la miglior replica Ferrari in Sudafrica”.

Una Ferrari LaFerrari con il V10 della R8 e viceversa

Partendo dalla base dell’Audi R8 Spyder, la trasformazione in Ferrari LaFerrari ha richiesto tempo, sforzo e anche denaro. Nonostante ciò, in molti hanno messo in discussione la somiglianza del modello alla vera LaFerrari dotata di motorizzazione ibrida da 963 CV. Sotto al cofano di questa replica romba ancora il V10 da 5,2 litri originale della R8, che nel caso di questo specifico modello eroga 511 CV, ha porte a farfalla che sembrano fatte veramente bene, oltre a dei pannelli della carrozzeria interamente personalizzati e rifiniti in una tonalità di rosso ispirata all’iconico Rosso Corsa ferrarista. Nuovi i cerchi in lega, il logo del Cavallino Rampante fa bella mostra sul volante e sul lato passeggero c’è insolitamente un estintore.

Ferrari LaFerrari tarocca, il prezzo è un affare?

Questa singolare vettura “meticcia” è in vendita in Sudafrica alla cifra di quasi 38.000 euro ed è consultabile sul marketplace di Facebook. Considerando i prezzi di una LaFerrari autentica, si tratta di un notevole risparmio, ma bisogna saper ignorare le “sottigliezze”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Nuova Alfa Romeo Giulia: il designer Mesonero è già al lavoro

    DeLorean Alpha5, finalmente svelata l’erede della DMC-12 dallo stile italiano