in

Ferrari Purosangue: in Francia è stato girato un nuovo video promozionale

Tempo di lettura: 2 minuti

La tanto attesa Ferrari Purosangue è stata presentata diverse settimane fa ed è destinata ad essere una vera e propria star del mercato automobilistico. Il primo SUV di Maranello è stato avvistato in un piccolo paese del Gard, a Villeneuve-lès-Avignon, in Francia, dove nella massima discrezione si sta registrando e realizzando un video promozionale del nuovissimo FUV (Ferrari Utility Vehicle).

Ferrari Purosangue: è la Francia la meta scelta per il nuovo video promozionale

Sarebbe stata la stampa locale ad aver diramato la notizia dell’avvistamento di una troupe cinematografica, composta da una trentina di persone, radunatasi per le strade della città martedì 11 ottobre, quando hanno preso il via le riprese per il video promozionale che avrà come protagonista la Ferrari Purosangue. Per promuovere il suo SUV sui social network, la Ferrari è già andata in Norvegia, Italia ed ora è in Francia. I primi video sono già circolati su TikTok, con il cuore della città medievale di Villeneuve-lès-Avignon che si sta dimostrando un ambiente idilliaco per la Ferrari per evidenziare le linee pulite della sua Purosangue. Cittadini e troupe, a quanto pare, sono subito entrati in sintonia, così come gli ingegneri ferraristi. A testimoniare il tutto è stato Libere il produttore francese Mathias Tejera, di Kastell Production, tra i responsabili della produzione.

Il nuovo video promozionale di Ferrari Purosangue apparirà sui social a partire dai prossimi giorni, intanto il SUV si prepara per le prime consegne che avverranno agli inizi del 2023.

Ferrari Purosangue: non il solito SUV

Ferrari Purosangue ha un assetto molto ribassato ed un potente motore V12 aspirato da 6,5 ​​litri da 725 CV e 716 Nm di coppia. Costa 390.000 euro e verrà prodotta in un numero limitato di esemplari ogni anno per garantirne l’esclusività. Il SUV non potrà infatti rappresenterà più del 20% del totale delle vendite di Ferrari in un anno.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Wey Coffee 01, il nuovo SUV ibrido plug-in che sorprende per l’autonomia

    Tavares rassicura sul futuro di Alfa Romeo: “Il Marchio è redditizio”