in

Ferrari Purosangue: gli ultimi avvistamenti introducono ulteriori novità

Credit: Gabetz Spy Unit
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la fase di sviluppo sempre più indirizzata verso la conclusione, si avvicina la presentazione ufficiale del primo SUV marchiato Ferrari, il Purosangue. Sembra essere certa la presenza di un motore V12 di nuova generazione, sul quale procedono incessantemente i test di sviluppo.

Ferrari Purosangue con cinque porte e controvento?

Il primo SUV del Cavallino Rampante, stando a quanto si vocifera, avrà una configurazione alquanto inusuale, vale a dire con portiere posteriori ad apertura controvento. Questa soluzione sarebbe stata studiata per migliorare l’accessibilità a bordo ed al contempo una soluzione stilistica che, se confermata, abbinerebbe un ampio angolo di apertura della portiera, la quale avrebbe dimensioni tutto sommato ridotte.

Spoiler aperto nelle foto spia del Ferrari Purosangue

Il Ferrari Purosangue è stato recentemente immortalato in alcune foto spia. In questi scatti, il SUV di Maranello mostra un ulteriore dettaglio. Si tratta di una novità di natura aerodinamica, in quanto sul posteriore, oltre ai quattro terminali di scarico, è presente uno spoiler sul tetto aperto nella porzione centrale e dall’andamento rastremato. Un particolare che contribuisce a definire una silhouette da granturismo rialzata nei fatti. Spiccano anche i dischi carboceramici nella composizione d’assetto del Purosangue. Per ulteriori dettagli bisognerà armarsi di pazienza ed attendere.

Fonte: Walter Vayr, Gabetz spy Unit

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Toyota Yaris Cross Hybrid: prova su strada, prezzo, dimensioni, interni

    pompa gasolio

    Motore Diesel in pensione? A guardare questi dati, non è per niente scontato