in

Ferrari Purosangue: questo render del SUV mostra posteriore e scarichi

render purosangue rear
Tempo di lettura: < 1 minuto

La fine del 2022 sarà un periodo dell’anno importantissimo per la Ferrari. Tale deadline è fissata per il debutto del primo SUV realizzato dal Cavallino: Ferrari Purosangue.

Sulla vettura circolano voci di corridoio incontrollabili e continue, l’ultima riguarderebbe un render pubblicato dalla pagina Instagram “superrenderscars” capace di ipotizzare le sembianze del SUV Made in Italy e fa seguito ad una serie di foto spia nelle quali vengono immortalati tutti i prototipi fortemente camuffati. Quel che si sa per certo è che il modello sarà unico nel suo genere, così come detto più volte dai dirigenti ferraristi.

Superrenderscars ha realizzato il render nel quale si ipotizza la conformazione della tre quarti posteriore di questo veicolo. Quattro sarebbero i terminali di scarico posizionati nella zona inferiore dell’auto e che potrebbero essere racchiusi in una specie di diffusore in fibra di carbonio. I fari potrebbero essere compostati da due sottili strisce a LED, uno spoiler collocato tra la fine del tetto e l’inizio del lunotto posteriore, la scritta “Ferrari” ed l’iconico logo cromato chiaramente al centro del portellone. Queste le ipotesi realizzate dal designer, tenendo conto che dalle foto spia del prototipo è effettivamente complicato capire quali saranno le caratteristiche del SUV.

Ad esser precisi, Ferrari Purosangue più che un SUV sembra essere un crossover mosso dalla seguente gamma di motori:

  • V8 biturbo da 4 litri della SF90 Stradale;
  • V6 biturbo della 296 GTB;
  • V12 della 812 Superfast.

Non resta che aspettare trepidamente il prosieguo del 2022 per iniziare il countdown che ci porterà a conoscere meglio una delle vetture più attese di questa prima metà di ventunesimo secolo.

Autore: Angelo Petrucci

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Panda Rendering

    Nuova Fiat Panda: quando arriva, sarà elettrica e che autonomia avrà

    Quale colore auto scegliere? Ecco quali sono i trend nel mondo