in

Ferrari Purosangue: prima conferma dal cavallino sulle pagine social

Ferrari Purosangue
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai non ha più senso nascondersi dietro un dito. Ferrari conferma l’arrivo del primo SUV della sua lunghissima storia e lo fa con un semplice teaser che anticipa le reali forme di Purosangue, atteso alla presentazione entro fine 2022.

In realtà, due foto sfuggite in rete ci hanno già mostrato Ferrari Purosangue sia davanti sia dietro, e il teaser di Ferrari Purosangue ufficiale ci fa capire che tre indizi…fanno una prova.

Nell’immagine si intravede la parte frontale, dove spiccano le sottili luci a LED diurne, le prese d’aria superiori e, volutamente, il logo Ferrari al centro della calandra. Sono generose le prese d’aria sul paraurti esattamente come sono apparse nelle foto che, probabilmente, un dipendente ha scattato nella linea di montaggio.

Frontale in Stile Roma, specie a livello della firma luminosa, con proporzioni inedite per la Casa di Maranello. Sarà un successo garantito e, ora che la stessa Ferrari ha fatto capire che si farà, chissà quanti clienti avranno alzato la mano per prenotarne uno in tempo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Bridgestone è primo equipaggiamento di Maserati Grecale, sia ibrida sia V6

    Mercedes-AMG GT Track Series: più corsaiola di così non si può avere