in

Ferrari Roma esposta nella capitale per un’importante ricorrenza

Ferrari Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai festeggiamenti per i 150 anni di Roma Capitale non poteva mancare l’ultima nata della Casa di Maranello: la Ferrari Roma.

Ultima arrivata dei cinque modelli presentati nel corso del 2019, la Ferrari Roma è la supercar che il cavallino ha deciso di dedicare espressamente alla Città Eterna.

Esposta di fronte al Teatro dell’Opera in occasione delle celebrazioni per lo storico anniversario, la Ferrari Roma ha deliziato i presenti, a partire dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (che già ebbe un “primo contatto” con la vettura poco dopo la presentazione ufficiale) e dei massimi rappresentanti delle istituzioni italiane e del Comune capitolino.

Svelata lo scorso novembre nel corso di un evento internazionale allo Stadio dei Marmi, la nuova Ferrari Roma ha inaugurato un linguaggio stilistico completamente nuovo che potremmo vedere riproposto sui modelli in uscita nel corso del 2020 e del 2021, a partire dal tanto discusso SUV il cui debutto è ancora avvolto dal mistero.

Il legame con Roma si è rinnovato alla presenza delle autorità quando questa nuova icona del design è stata chiamata a rappresentare ancora una volta l’eccellenza italiana davanti agli occhi nel mondo.

Dì la tua

Google Maps

Google Maps: se l’hacker è un’artista, ecco cosa succede [VIDEO]

vendite elettriche e ibride

Vendite auto elettriche e ibride: il primato di Peugeot a gennaio