in

Ferrari SF90 Speciale: continuano i test del muletto, presentazione nel 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova variante della Ferrari SF90 Stradale, conosciuta internamente con il nome in codice F173VS, è una delle vetture più attese e chiacchierate di recente. La versione definitiva potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Ferrari SF90 Versione Speciale. I dettagli ufficiali, però, continuano a mancare, ma un video spia rivela alcuni dettagli importanti nonostante le camuffature.

Ferrari SF90 Speciale, c’è un video del nuovo prototipo semi-camuffato

Recentemente sta circolando sul web un video spia che sta spopolando su YouTube. A pubblicare il tutto è stato Varryx, mostrando il nuovo prototipo della SF90 Versione Speciale mentre esce dallo stabilimento di Maranello per effettuare alcuni test su strada. Nonostante le immagini, le informazioni sono davvero poche, ma si notano una sorta di grande estrattore nel cofano anteriore simile a quello visto sulla 488 Pista (S-Duct) mentre sul retro possiamo vedere due terminali di scarico ed uno spoiler.

Ferrari SF90 Speciale, la presentazione nel 2023

Con così pochi dettagli ancora disponibili, tutti gli appassionati non possono far altro che armarsi di pazienza ed attendere la presentazione ufficiale. A quanto pare, Ferrari toglierà il velo alla SF90 Speciale alla fine del 2023. I tempi di attesa sono quindi lunghi, ma altre indiscrezioni potrebbero trapelare a breve. Se effettivamente la versione più spinta della hypercar ibrida plug-in possa spingersi oltre i 1.000 CV della versione “base” ore è presto per dirlo. Solitamente è proprio questo il motivo per il quale Ferrari crea le serie speciali delle sue sportive, e non vediamo il motivo per il quale la nuova Ferrari SF90 Speciale non debba confermare questa tesi.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Una Clio ibrida ha fatto 56,8 km con 1 kg di biometano: risultato sorprendente

    Alfa Romeo ha un nuovo brand ambassador: è una stella del calcio portoghese