in

Ferrari SF90 Spider: l’ibrida ora ha 1.109 CV grazie a Novitec

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novitec si è cimentata in un’altra delle sue creazioni. Stavolta ad essere stata modificata è una Ferrari SF90 capace di erogare una potenza a dir poco inimmaginabile trattandosi di un’automobile ibrida.

La Ferrari SF90 ibrida, grazie a Novitec, ora ha 1109 CV

Come al solito, Novitec ha modificato una Ferrari. Novitec è un brand tedesco specializzato nel rielaborare le Ferrari e finora ha portato alla luce delle vetture stratosferiche, come la Ferrari F8 Spider Novitec, e probabilmente sarà lo stesso anche per la Ferrari SF90 Spider. Come si può notare nel video, il nuovo kit include un bodykit in fibra di carbonio, un set di cerchi modificato da 21”, un assetto ribassato ed un boost alla potenza complessiva erogata dal sistema propulsivo ibrido. Aggiornati anche lo splitter anteriore, i flap laterali applicati al paraurti anteriore, la presa d’aria sul cofano, gli sbocchi per l’aria sui passaruota anteriori, la copertura del vano motore, l’alettone posteriore ed il diffusore posteriore. Per quel che concerne l’abitacolo ci sono a disposizione parecchie opzioni, che vanno a riguardare la tappezzeria in pelle ed Alcantara selezionabile in svariati colori.

Sotto al cofano della Ferrari SF90 rielaborata da Novitec è alloggiato il solito motore V8 biturbo da 4,0 litri, che ha ricevuto nuove mappature per iniezione, accensione e spinta elettrica attraverso i moduli Novitec N-Tronic. L’incremento ottenuto si attesta sui 109 CV di potenza e 118 Nm di coppia. L’erogazione complessiva ammonta quindi a ben 1109 CV.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Opel Mokka: il focus sul sistema di infotainment del B-SUV termico ed elettrico

    Mercedes EQE SUV: il debutto è vicino, ecco l’ultimo teaser