in

Ferrari SF90 Stradale Spider: a breve il debutto?

Ferrari SF90 Stradale Spider leaked
Tempo di lettura: < 1 minuto

A vederla così, nonostante quel telo, rigorosamente rosso, ma anche posticcio, sembrerebbe proprio che Ferrari sia pronta a lanciare una versione convertibile della sua hypercar non plus ultra nella gamma attuale del cavallino. Il lancio della SF90 Stradale Spider è davvero dietro l’angolo?

Se la SF90 Stradale Spider venisse confermata, come è ormai scontato (le foto sono state pubblicate su CarBuzz.com e riprese dal profilo Instagram di un appassionato), ci troveremmo di fronte alla Spider del cavallino più potente di sempre con i suoi 1.000 CV e uno 0-200 km/h in 6,7 secondi che scalda sempre i cuori.

Difficile dire, a oggi, quanto il meccanismo di apertura/chiusura del tetto potrà incidere sul tetto ma, se prendiamo la differenza tra 812 Superfast e 812 GTS, rispettivamente il peso a secco è di 1.525 kg per la prima e 1.645 kg per la seconda. Gli interni della SF90 Stradale Spider rimarranno poi identici, non fosse altro per i tasti di azionamento del tetto.

Nei dintorni di Maranello, intanto, i test proseguono, come confermato dalla foto di copertina? Attendiamo news a breve…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    cupra ateca gpl

    400 CV con il motore GPL: come nasce il SUV a gas naturale più potente di sempre

    Ford GT incidentata

    Nessuno vuole comprare questa Ford GT