in

Ferrari SF90 Stradale VS Rimac Nevera: la drag race definitiva [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per chi se la fosse persa, abbiamo tra noi l’erede della Rimac Concept One. Si chiama Rimac Nevera e CarWow che ben conosciamo per le sue drag race ha invitato niente meno che Mate Rimac con la sua nuova “creatura” attesa alla sfida di una concorrente che è elettrica in parte ma ha anche quello scudetto che è garanzia di potenza e lusso: Ferrari SF90 Stradale.

Il simpatico Matt Wattson alla guida della hypercar di Maranello, criticata dal suo collega britannico Chris Harris. Lei la conosciamo bene: ha un V8 da 720 CV associato ai motori elettrici per un totale di 1.000 CV, traguardo importante anche per la Casa del cavallino che ha iniziato, con la produzione in serie, ad abbracciare la vera e propria elettrificazione.

Mate Rimac si è invece calato nell’abitacolo dell’ultima nata in Croazia e non vedeva l’ora di dimostrare sul campo una frase che è corsa veloce nell’ambiente dell’auto: “La Rimanc Nevera è l’auto stradale con la miglior accelerazione del mondo”. Quale miglior bigliettino da visita associato ai suoi 1.914 CV e ai quattro motori elettrici che alimentano le singole ruote? Certo, sembra tutto facile per la Nevera ma dalla sua bisogna contare anche 300 chilogrammi in più sulla bilancia…

Vediamo com’è andata la drag race (ripetuta) tra Ferrari SF90 Stradale e Rimac Nevera in questo nuovo video di CarWow che abbiamo voluto condividere con voi!

Commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. 1000 hp vs 2000 hp , 430.000 € vs 2.000.000 € grazie per l'utile confronto!

Loading…

0
AutoScout24 giornata mondiale ambiente

Giornata Mondiale dell’Ambiente: le auto in prima linea per la sostenibilità

Volkswagen ID.4 GTX

Volkswagen ID.4 GTX, il SUV elettrico a trazione integrale disponibile in Italia