venerdì, 18 Gennaio 2019 - 23:30
Home / Notizie / Attualità / Serata firmata Fedez per il fine anno di Lamborghini
Lamborghini

Serata firmata Fedez per il fine anno di Lamborghini

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si è svolto ieri sera presso il Pala Panini di Modena l’evento che ha chiuso l’anno, che dire buono sarebbe limitativo, per Lamborghini e i suoi dipendenti, con famiglie e amici al seguito. Ad allietare la serata, la musica e lo spettacolo offerto da Fedez, noto rapper nonchè giudice di X Factor. 

Immersa in un’atmosfera dedicata al Made in Italy, la serata è iniziata con il discorso-ringraziamento di Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer, che ha ricordato ai presenti tutti i successi della Casa di Sant’Agata nel corso del 2018, spaziando dal prodotto al motorsport. Proprio citando la produzione di serie, è stato un anno importante per il Toro, con i lanci di Huracán Performante Spyder  e Urus a Ginevra e Aventador SVJ successivamente.

Non verranno dimenticate neanche le vittorie di Lamborghini Squadra Corse (che ha pensato bene di creare questa one-off estrema) e tutti i riconoscimenti vinti nel 2018. La serata è proseguita con la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto i 20 e 30 anni di servizio in azienda e dei pensionati.

 LamborghiniLe novità del 2018 di Lamborghini 

Come gran finale, Automobili Lamborghini ha dedicato agli ospiti lo spettacolo musicale di Fedez. Il noto artista ha scaldato ancora di più l’atmosfera con un djset dei suoi ultimi successi.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lauda

Niki Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna, passata la paura

Il General Hospital di Vienna, nosocomio nel quale, prima di Natale, è stato ricoverato Niki …