mercoledì, 29 Gennaio 2020 - 18:45
Home / Notizie / Attualità / Fiat 500 nuova auto ufficiale di Bluvacanze
Fiat 500 BluVacanze

Fiat 500 nuova auto ufficiale di Bluvacanze

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si è svolta al porto di Genova la consegna dei 200 esemplari di Fiat 500 nelle flotte delle agenzie di viaggi Vivere&Viaggiare e Bluvacanze. A far da cornice all’evento la maestosa MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, e alla presenza di Nicola Pumilia, Fleet&Business Sales Manager FCA Italy, Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, Gianni Onorato, Chief Executive Officer MSC Crociere e membro del Board del Gruppo Bluvacanze e più di 350 agenti del network Bluvacanze.

Le 200 vetture sono state realizzate in serie limitata e si contraddistinguono per la livrea specifica, dove spicca il BluVacanze (Pantone blu 282C), colore registrato del brand Bluvacanze.

Inoltre, un’iscrizione interna indica la numerazione dell’auto (da 001 a 200), cui corrisponde anche il riferimento della targa, con uno straordinario impegno profuso anche nella fase di immatricolazione. 

Dopo 194.000 unità immatricolate nel mondo solo nel 2018, al suo undicesimo anno di vita, BluVacanze si dota così di una delle vetture più amate non solo in Italia ma anche in Europa. 

Loading...

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Colonnine di ricarica veloce Ionity

Ionity aumenta il prezzo di ricarica ultra veloce a 0,79 euro/kWh

Ionity è la joint venture creata da alcuni costruttori europei come BMW, Audi, Mercedes e …