giovedì, 6 Agosto 2020 - 17:49
Home / Notizie / Novità / Fiat 500 elettrica: evento aperto al pubblico per il lancio a Torino
500 elettrica mirafiori motor village

Fiat 500 elettrica: evento aperto al pubblico per il lancio a Torino

Tempo di lettura: 1 minuto.

Non poteva che debuttare pubblicamente a Torino la nuova 500 elettrica, al centro della scena dopo il viaggio a Roma per la presentazione al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Da domani, martedì 14 luglio, infatti, il Mirafiori Motor Village, storico showroom che incrocia Corso Tazzoli con Corso Orbassano (l’indirizzo preciso è Piazza Riccardo Cattaneo 9, Torino) ospiterà l’edizione lancio “La Prima”, i cui ordini sono già partiti con buon riscontro da parte del pubblico.

Non è una concessionaria FCA ma La concessionaria FCA nella città di Torino: facente parte dello stesso complesso industriale in cui 500 elettrica viene prodotta, è una vera e propria diramazione aperta al pubblico dello storico stabilimento torinese.

L’evento si svolgerà su prenotazione: i torinesi o chi di passaggio potrà sondare la possibilità di assistere all’evento telefonando allo 011-3710478 o recandosi sulla pagina dell’evento ufficiale creato dal Motor Village su Facebook. Orari dell’evento dalle 18:30 in avanti.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

gma t.50

Gordon Murray T.50: scopriamo l’erede della McLaren F1 [VIDEO]

Gordon Murray, per chi ha qualche capello bianco, è una specie di dio greco, anche …