in

Fiat 500 elettrica: unveiling ufficiale il 4 marzo

Fiat 500 elettrica
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa è tanta ma è destinata a terminare, possiamo infatti svelarvi la data ufficiale di presentazione della nuova Fiat 500 elettrica. La nuova era per la citycar a zero emissioni, l’inizio di un nuovo importante capitolo nella storia del cinquino, inizia ufficialmente mercoledì 4 marzo, con l’unveiling ufficiale di una delle auto più attese dell’anno.

Fiat 500 elettrica: cosa sappiamo poco prima della presentazione

Basta osservare l’immagine pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook e Instagram di Fiat per carpire le prime, importanti, novità estetiche della nuova Fiat 500 elettrica, che potrebbe anche chiamarsi 500e.

Completamente inediti i gruppi ottici, sempre di forma circolare ma tagliati in due parti: sopra le luci a LED, sotto i fari full LED e un’altra coppia di luci circolari più in basso. La novità più appariscente, osservando il frontale, è però la presenza del logo “500” in luogo del classico logo Fiat che fino a oggi è finito sul frontale di tutti i modelli.

Fiat 500 elettrica: la rivoluzione sta per cominciare

Posted by Fiat on Monday, 2 March 2020

Mancano veramente poche ore per saperne di più sulla nuova Fiat 500 elettrica ma possiamo anticiparvi un grande cambiamento a livello degli interni e degli ingombri generali della vettura, a causa, principalmente, della presenza delle batterie disposte sul pianale.

I primi prototipi stanno già circolando da alcuni mesi a Torino e dintorni, come testimoniato da questo articolo. Ora parte il countdown ufficiale per sapere tutto, e comunicarvelo, sulla nuova Fiat 500 elettrica.

Dì la tua

Nurburgring innevato

Il Nurburgring totalmente innevato: le immagini incredibili

Alfa Romeo GTAm interni

Interni Alfa Romeo Giulia GTA: è dominio di Alcantara