martedì, 25 Giugno 2019 - 22:20
Home / Notizie / Novità / Sting e Shaggy protagonisti dello spot di Fiat 500 Star e Rockstar [VIDEO]

Sting e Shaggy protagonisti dello spot di Fiat 500 Star e Rockstar [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’anno del centoventesimo anniversario di Fiat continua nel segno della comunicazione. Il progetto progetto di comunicazione, dedicato ai 120 anni del marchio Fiat, è partito a Ginevra e ha avuto come protagonisti Sting e Shaggy e il loro singolo Just One Lifetime, tratto dall’album 44/876 vincitore del Grammy Award 2019. I due cantanti si sono ritrovati per girare lo spot delle nuove Fiat 500 Star e Rockstar.

Lo spot si apre con la protagonista, la stessa ragazza presente nel primo spot con Sting e Shaggy, che sale sulla sua raffinata 500 Star e, guidando tra le vie assolate di Barcellona, lancia il brano Just One Lifetime tramite Apple CarPlay, disponibile come dotazione standard sulla vettura grazie al sistema Uconnect 7” HD Live (con 6 mesi gratis di Apple Music, con oltre 50 milioni di brani senza pubblicità).

A un certo punto sopraggiunge la 500 Rockstar, la versione più sportiva del modello, guidata dal suo amico che inizia un seducente inseguimento, prima tra le vie cittadine e poi tra le curve della collina. La musica diventa ancora più protagonista, la guida diventa sempre più coinvolgente e i due ragazzi non si accorgono di aver superato proprio Sting e Shaggy fermi sul ciglio della strada.

Le concessionarie italiane sono pronte a far conoscere al pubblico queste novità anche in occasione del Porte aperte nel weekend del 25 e 26 maggio, proponendo la nuova gamma da 9.950 euro con finanziamento.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mercedes GLS 2019

Nuova Mercedes GLS 2019: il non plus ultra dei SUV

BMW propone la nuova X7 e poteva Mercedes stare a guardare? Ovviamente no ed ecco …