lunedì, 23 ottobre 2017 - 15:17
Home / Notizie / Novità / La nuova Fiat 500L e Mopar: servizi, accessori e tanto altro
Fiat 500L e Mopar

La nuova Fiat 500L e Mopar: servizi, accessori e tanto altro

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500L e Mopar propongono una collezione di novantadue accessori che ne esaltano la versatilità, ne ottimizzano la funzionalità e le doti di carico, si rivolgono alle esigenze di sicurezza e protezione delle famiglie con bambini e consentono di personalizzare l’estetica e i dettagli della vettura.

In coerenza con le doti di versatilità della vettura, sono disponibili soluzioni per organizzare al meglio la collocazione dei bagagli, come protezioni, reti e cargo organizer e di incrementare le possibilità di trasporto. Mopar ha concepito anche portabici, porta surf, portasci e box, che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri hobby. Praticità e comodità con appendiabiti e tavolini da ancorare ai poggiatesta, protezione per il retro degli schienali, organizer per il sedile anteriore con tasche multiple, porta tablet.

Inoltre, Mopar propone un innovativo filtro abitacolo con funzioni antiallergiche. Sfruttando le proprietà dei polifenoli, il nuovo filtro è in grado di ridurre gli agenti allergeni all’interno dell’abitacolo: un prodotto che conferma l’attenzione del marchio verso ogni esigenza del cliente, comprese salute e benessere.

Infine, con Mopar, la Fiat 500L offre alle famiglie amanti degli animali accessori indispensabili per viaggiare con il proprio amico a quattro zampe in modo sicuro e confortevole. Sono disponibili la pratica vasca di protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione battivaligia per il paraurti posteriore; l’indispensabile rete divisoria rigida; le tendine parasole per i finestrini posteriori e il comodo alloggiamento per il sedile posteriore.

Mopar Vehicle Protection: più certezze, più libertà, più valore anche per la Fiat 500L

Mopar Vehicle Protection assicura l’esecuzione degli interventi di assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati, presso autofficine autorizzate FCA, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati e solo ricambi originali. Il portafoglio prodotti comprende una gamma vasta e flessibile di garanzie estese e di piani di manutenzione. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo. Sono disponibili l’estensione di garanzia MAXIMUM CARE e il pacchetto di manutenzione programmata prepagato EASY CARE.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Svitol Easy

Arexons presenta Svitol Easy

Tempo di lettura: 2 minutiArexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione …