giovedì, 18 gennaio 2018 - 4:45
Home / Notizie / Tecnologia / Fiat 500L Living personalizzata con il logo ‘Fiat with Expo Milano 2015’

Fiat 500L Living personalizzata con il logo ‘Fiat with Expo Milano 2015’

Tempo di lettura: 1 minuto. 

A Torino, in occasione della partita Italia- Repubblica Ceca, debutta la prima vettura personalizzata con il nuovo logo che unisce il marchio Fiat con quello dell’Expo Milano 2015.

Si tratta di una Fiat 500L Living la cui livrea presenta una grafica ad hoc: un prato vivace e rigoglioso sull’intera fiancata della vettura, una texture messa a punto per conferire opportuna visibilità alla “mobilità sostenibile” promossa dalla partnership.

Fiat 500L Living è la prima vettura della flotta che Fiat-Chrysler fornirà all’Expo per gli spostamenti all’interno dell’area dedicata alla manifestazione e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. E nei prossimi mesi saranno consegnate altre Fiat 500L Living 1.3 16v MultiJet da 85 CV e Fiat 500L 0.9 TwinAirTurbo bi-fuel a Metano.

L’esemplare esposto allo Juventus Stadium – sede che il 10 settembre ospiterà la penultima gara di qualificazione ai Mondiali 2014 – è equipaggiato con il 1.3 16v MultiJet da 85 CV, vero e proprio riferimento nel panorama delle motorizzazioni a gasolio di piccola cilindrata.

L’appuntamento di Torino è l’occasione ideale per mostrare l’impegno assunto dal Gruppo Fiat sia con l’Expo Milano 2015 sia con la Nazionale azzurra, due realtà concrete e forti che rappresentano il meglio del nostro Paese. Insieme a loro Fiat Group Automobiles, un grande gruppo imprenditoriale che da oltre un secolo accompagna l’evoluzione sociale, industriale e culturale dell’Italia, oltre a portare nel mondo l’eccellenza tecnologica e lo stile Made in Italy.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something