in ,

Già attiva la promozione Buy By the Mile per la nuova Fiat 500X

Buy by the Mile
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova 500X (qui tutte le sue novità) è appena arrivata sul mercato italiano e Fiat ha già pensato di bene di lanciare la prima promozione a lei associata: si chiama Buy by the Mile e, tramite FCA Bank, permette di accedere a vantaggi economici per coloro i quali non percorrono un elevato numero di chilometri, con relativo risparmio sulla rata mensile.

Nata sulle base delle ricerche che testimoniano un utilizzo medio inferiore a 15.000 chilometri annui da parte degli attuali possessori di 500X, Buy by the Mile offre la possibilità a tutti i clienti di scegliere, al momento dell’acquisto dell’autovettura, il pacchetto chilometrico che meglio si adatta alle loro esigenze di guida, premiando l’effettivo utilizzo del veicolo.

Infatti, in linea con i trend di mercato legati alla mobilità, oggi i clienti si attendono una maggiore relazione tra costo e utilizzo effettivo e “Buy By the Mile” va proprio in questa direzione: fornire al cliente la possibilità di collegare la propria rata mensile alla reale percorrenza chilometrica. Rimane valida la possibilità di scegliere cosa fare del veicolo a fine finanziamento: tenerlo, restituirlo o sostituirlo con una nuova Fiat.

Questa nuova soluzione finanziaria è abbastanza inedita e rappresenta un bel vantaggio per chi vuole avvicinarsi al nuovo crossover torinese. Ricordiamo che i prezzi di partenza di nuova 500X partono da 19.250 euro, da listino. Sul sito ufficiale di Fiat è invece attiva un’altra promozione, fino al 30 settembre, che permette di acquistare la nuova 500X a un prezzo di 15.500 euro. 

Dì la tua

Mimoto

Mimoto: il primo scooter sharing di Torino

Citroen 2CV

Becchia: la firma italiana sul motore della Citroen 2CV