in

Fiat 500X Model Year 2018: partiti gli ordini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat ha annunciato importanti novità per la 500X Model Year 2018, sia dal punto di vista estetico sia tecnologico che le consentiranno di tenere il passo della concorrenza sul mercato, non solo italiano, dove detiene la leadership del suo segmento, ma soprattutto europeo, dove risulta invece essere tra le cinque vetture più vendute tra i crossover.

Per la 500X Model Year 2018 il prezzo rimane invariato rispetto all’attuale versione ed è ancora valido il finanziamento MenoMille. Le novità all’interno riguardano il sistema Uconnect HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″, in grado di interfacciarsi con Apple CarPlay e Android Auto così da poter visualizzare comodamente alcune delle app del proprio smartphon sullo schermo.

In particolare, il sofisticato dispositivo si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. A richiesta, si aggiungono la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

500X Model Year 2018: due le versioni

500X Model Year 2018

Con l’arrivo del MY18 nascono due nuove “anime” per il crossover torinese: la “Urban Look”, ordinabile negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge, e quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross, più vicine per così dire alla nuova 500L.  

In attesa di maggiori informazioni su listini e optional, Fiat invita tutti ai porte aperte nei seguenti fine settimana di ottobre: 14-15, 21-22 e 28-29.

Range Rover Sport

Anche la Range Rover Sport si converte all’ibrido

Jeep cherokee tecnica

Jeep Cherokee Trailhawk | Focus Tecnico