sabato, 20 ottobre 2018 - 15:24
Home / Archivio / FIAT alla conquista dell’India!

FIAT alla conquista dell’India!

Tempo di lettura: 1 minuto.

Oggi Fiat Group Automobiles India Private Limited (FGAIPL) ha annunciato una serie di iniziative intese a rafforzare la sua posizione sul mercato indiano,tra cui il lancio ufficiale del marchio Jeep® in India.

Nei prossimi anni l’azienda lancerà nove modelli nuovi o fortemente rinnovati dei marchi Fiat e Jeep, incluse la Jeep Wrangler e la Jeep Grand Cherokee che saranno importate verso la fine del 2013. I veicoli Jeep saranno venduti attraverso una rete di concessionari Jeep che si baserà sul servizio di assistenza e ricambi offerto dalla rete di concessionari Fiat. L’azienda espanderà la produzione interna per includere la nuova Fiat Linea e la nuova Fiat Punto.

“La nostra visione per l’India ruoterà attorno ad una strategia da attuare in tre direzioni” afferma Mike Manley, Chief Operating Officer per l’Asia e Presidente e CEO Jeep Brand. “Primo, l’introduzione di nuovi veicoli che includeranno presto il leggendario marchio Jeep. Secondo, l’espansione della nostra rete di concessionari indipendenti e, terzo, importanti iniziative di marketing che continueranno a migliorare la nostra presenza e la percezione del marchio sul mercato”.

Parte dei concessionari Fiat-Chrysler saranno dotati di un Fiat Caffè, che offrirà ai clienti l’opportunità di conoscere il patrimonio FIAT e anche di mostrare innovazioni tecnologiche a livello mondiale del Gruppo Fiat. I centri di assistenza all’interno di queste concessionarie saranno un altro importante punto di contatto per i clienti, con l’obiettivo di riprodurre in India gli standard assistenziali internazionali.

Al lancio, i veicoli Jeep saranno distribuiti nelle principali città attraverso punti vendita esclusivi, che si avvarranno dell’infrastruttura creata dai concessionari esclusivi FIAT.

Autore: Matteo Zunino

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something