in

Fiat Argo Selecao: la compatta dedicata alla nazionale verde-oro

Argo Selecao
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 5 giugno, in occasione della partita tra Brasile e Qatar, Fiat ha presentato una nuova versione speciale della sua best seller carioca, la Argo. Si chiama infatti Fiat Argo Selecao (Seleção) la nuova compatta dedicata al mercato verde-oro con la gradita novità dell’estensione di garanzia, by Mopar, a 5 anni, contro gli usuali 3.

Una serie che arriverà in versione limitata sul mercato brasiliano, nello specifico in appena 1.500 unità. Il prezzo dovrebbe essere svelato in occasione dell’esordio della Selecao, di cui Fiat Brasile è sponsor, in Copa America, previsto per venerdì 14 giugno.

La Fiat Argo Selecao monta un motore 1.0 FireFly ma si caratterizza, all’interno, per il sistema infotainment con schermo da 9” con caratterizzazione esclusiva dell’abitacolo, con diversi emblemi riportanti il logo della nazionale brasiliana con le sue cinque stelle sullo scudetto, cinque come le coppe vinte ai mondiali di calcio.

Fiat non è nuova a collaborazioni con il mondo del calcio: anche in Italia, la partnership con la FIGC prosegue ed è stata estesa per ulteriori 4 anni. Proprio da questa partnership, nel 2016 venne presentata Fiat Pandazzurri, ve la ricordate?

 argo selecao

Dì la tua

Alfa Romeo Stelvio Ti

Aperti gli ordini di Alfa Romeo Stelvio Ti

MegaBonus FCA

Al via il nuovo MegaBonus FCA valido per tutti