giovedì, 20 settembre 2018 - 0:34
Home / Archivio / Fiat: Campionati Europei di Atletica Juniores 2013

Fiat: Campionati Europei di Atletica Juniores 2013

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat seguirà i giovani atleti italiani impegnati nei Campionati Europei di Atletica Juniores 2013 che si svolgeranno a Rieti dal 18 al 21 luglio. A vestire l’azzurro saranno 72 under 20, 40 ragazzi e 32 ragazze, che punteranno a conquistare il maggiore numero dei 40 titoli europei in palio.

Sponsor ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il triennio 2012-2014, il marchio metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di veicoli come: Punto, Freemont , Ducato Panorama e Scudo Panorama.
Le versioni Panorama dei modelli Scudo e Ducato mettono in risalto l’ampia gamma di veicoli Fiat ‘trasporto persone’ destinati sia a un impiego professionale (taxi, shuttle, veicoli per trasporto diversamente abili) sia per l’utilizzo privato (famiglie, squadre sportive, community).
La stessa versatilità è garantita da Fiat Freemont e dal best-seller Fiat Punto che quest’anno festeggia i suoi vent’anni: dal 1993 a oggi è stata venduta in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa e proprio in questi giorni è proposta al prezzo promozionale di 8.950 euro.
Dopo aver ospitato i Campionati Italiani di Atletica Juniores (14-16 giugno), la città laziale torna protagonista dell’atletica europea giovanile con una ricca e intensa ‘4 giorni’ che coinvolgerà più di 2 mila partecipanti (tra atleti, tecnici, dirigenti e giudici) provenienti da 51 Paesi europei e oltre 400 volontari coinvolti nell’organizzazione.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something