domenica, 22 luglio 2018 - 3:22
Home / Notizie / Mercato / Fiat con Be-Free il noleggio per i privati all inclusive

Fiat con Be-Free il noleggio per i privati all inclusive

Tempo di lettura: 1 minuto.

A partire da oggi, la formula Be-Free di Fiat sarà disponibile sia per 500 che Tipo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianluca Italia, FCA Head of Fleet & Business Sales EMEA Region.

Se per 500 la formula Be-Free era già nota (qui il nostro approfondimento) su Tipo si tratta di una prima volta e – viste le previsioni di mercato – ciò rappresenta sicuramente un modo per “rigenerare la domanda” e permettere a Fiat di raggiungere i propri obbiettivi strategici.

Nel dettaglio Fiat Tipo con BE-FREE è proposta ad un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi) a partire da 249 euro senza anticipi con IVA inclusa, comprensivi di 60.000 km di guida, Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. Se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo 13 mesi senza alcuna penale di restituzione anticipata.

La filosofia dell’acquisto Be Free è per certi versi simile a quella che molti di noi utilizzano già da anni per l’acquisto dei cellulari con le formule “tutto incluso” e “zero pensieri”. In questo caso si paga un piccolo canone mensile per avere una Fiat Tipo o 500 ed usarla in esclusiva senza averne la proprietà, questo il nuovo valore aggiunto della proposta valida per tutto il mese di novembre, come sempre sarà il mercato e le famiglie italiane a decretare il successo dell’iniziativa.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Renegade Days

Ancora pochi giorni per provare la nuova Jeep Renegade ai Renegade Days

Tempo di lettura: 1 minuto. È stato tanto il pubblico incuriosito, allo scorso Salone dell’Auto di Torino, dal debutto della …

something