in

Fiat è Main Sponsor della 33esima edizione del Torino Film Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue il sostegno FCA al mondo del cinema: anche quest’anno, con il marchio Fiat, è sponsor del Torino Film Festival. Giunta alla 33esima edizione, la rassegna torinese andrà in scena dal 20 al 28 novembre proponendo cinema d’autore, retrospettive e opere sperimentali.

Essere in grado di coniugare con successo tradizione e innovazione è la caratteristica che accomuna il TFF a Fiat, un marchio dalla tradizione secolare che continua a evolvere rimanendo sempre accessibile. La vettura rimarrà indissolubilmente legata a questa edizione della rassegna: il migliore attore o la migliore attrice riceveranno il premio “500X Award – Fiat for Torino Film Festival“.

Per gli spostamenti degli attori, dei registi e degli ospiti Fiat mette a disposizione una flotta di 500X, la vettura che rappresenta il meglio del made in Italy e che viene commercializzata in più di 100 Paesi. La 500X è caratterizzata da due diverse anime – una più “cittadina”, l’altra più off road – equipaggiate con un’ampia gamma di efficienti motorizzazioni, diesel e benzina. È inoltre l’unica della categoria a offrire ben tre tipologie di trasmissione e altrettante di trazione per soddisfare di ogni esigenza. Dal mese scorso, il crossover Fiat è disponibile anche con il propulsore 1,3 Multijet II da 95 CV che unisce al divertimento di guida la grande autonomia e i bassi costi di gestione.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Fiat Tipo 2016 | Foto

car2go a Madrid: il primo car sharing elettrico al mondo