in

Fiat sceglie Fabio Rovazzi per il nuovo spot

Rovazzi
Fabio Rovazzi e Panda City Cross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi ieri ha acceso la propria TV approfittando del tempo inclemente avrà sicuramente notato il nuovo spot Fiat che vede protagonisti Fabio Rovazzi e la Panda City Cross, una coppia inedita destinata a far parlare di sé.

Per avvicinare il pubblico dei Millennials Fiat ha scelto il protagonista de “Il Vegetale”, passato ormai nelle file dei VIP grazie ai suoi 11 dischi di platino ottenuti con le hit “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”.

Da domenica il giovane Rovazzi sarà il protagonista del nuovo spot che illustra, a modo suo, le qualità della Panda City Cross color Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road, la Panda City Cross consente di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti avventure urbane.

Ideato dallo stesso Rovazzi in collaborazione con il regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.

Lo spot è parte dell’iniziativa “Menomille”, ovvero il finanziamento che porta il prezzo di partenza per la gamma Panda a 7.950 euro.

 

Dì la tua

showroom Lamborghini

Il nuovo showroom Lamborghini apre le porte a Parigi

guida sportiva

Ford studia le emozioni date dalla guida sportiva [VIDEO]