in

Fiat: fino a 5 mila euro di incentivi su tutta la gamma

Tempo di lettura: 2 minuti

Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale“. È il claim della nuova campagna commerciale lanciata da Fiat in dicembre. Infatti, presso la rete di vendita italiana è possibile usufruire di una iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio.

Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.

Per esempio, sarà possibile acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero la Punto Natural Power nell’allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno (quindi dotata di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control) a 14.450 euro con un minor costo per l’acquirente di 5 mila euro.

Nella campagna pubblicitaria televisiva che accompagna l’iniziativa, protagonista è una ragazza simpaticamente vestita da Babbo Natale che, interagendo con un uno schermo touchscreen, si trova “catapultata” in mezzo a tante icone, con applicazioni e finestre che gli si aprono attorno, trascinando gli spettatori in un susseguirsi di situazioni divertenti che portano alla scoperta di tutti i vantaggi garantiti da Fiat.

Per permettere di usufruire di questa vantaggiosa offerta, tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nei weekend fino alla fine dell’anno a partire dalla fine settimana del 14/15 dicembre. Un’occasione unica per conoscere meglio l’iniziativa e per ammirare da vicino le ultime novità del brand, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv

Oltre all’offerta che riguarda tutta la gamma, prosegue in dicembre la promozione sul Freemont AWD con il cambio automatico di serie, venduto allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Autoappassionati

Mercedes 4MATIC: la trazione prima di tutto

Autoappassionati

Preview: Autoappassionati.it a Gradisca d’Isonzo per il 29° Raduno Internazionale 4×4