lunedì, 16 Dicembre 2019 - 3:45
Home / Notizie / Attualità / Fiat e Lancia rilanciano con Imperdibili100
Imperdibili100

Fiat e Lancia rilanciano con Imperdibili100

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo il successo del mese di maggio, FCA ripropone tale e quale la promozione Imperdibili100 anche per il mese di giugno. Promozione che prevede altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon.

Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo. In parole concrete Fiat Panda in pronta consegna viene promossa al prezzo di 7.400 euro, mentre Lancia Ypsilon a 8.950 euro. Novità del mese di giugno, l’ingresso , tra i modelli di Imperdibili100, di Fiat 500X.

Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%. Sempre su tutti gli schermi degli italiani il claim che vede protagonista il simpatico Fabio Rovazzi in qualità di testimonial ufficiale di Imperdibili100.

Per scoprire da vicino i vantaggi di Imperdibili100, giunta ormai al terzo mese di seguito, le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

spot Alfa Romeo

Codacons denuncia il nuovo spot Alfa Romeo: “Si tratta di un messaggio violento” [VIDEO]

Il nuovo spot Alfa Romeo, nel quale una scena viene ripresa dal film “6 Underground“, …