in ,

Fiat e Lancia rilanciano con Imperdibili100

Imperdibili100
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo del mese di maggio, FCA ripropone tale e quale la promozione Imperdibili100 anche per il mese di giugno. Promozione che prevede altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon.

Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo. In parole concrete Fiat Panda in pronta consegna viene promossa al prezzo di 7.400 euro, mentre Lancia Ypsilon a 8.950 euro. Novità del mese di giugno, l’ingresso , tra i modelli di Imperdibili100, di Fiat 500X.

Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%. Sempre su tutti gli schermi degli italiani il claim che vede protagonista il simpatico Fabio Rovazzi in qualità di testimonial ufficiale di Imperdibili100.

Per scoprire da vicino i vantaggi di Imperdibili100, giunta ormai al terzo mese di seguito, le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.

Dì la tua

quarta edizione di Parco Valentino

Prende il via la quarta edizione di Parco Valentino Salone Auto Torino

Renegade 2019

Jeep Renegade 2019 si mostra in anteprima europea al Parco Valentino 2018