in

Fiat e Lancia lanciano la Super Rottamazione

rottamazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva settembre e con l’ultimo mese dell’estate ritorna la “Super Rottamazione” pensata da Fiat e Lancia con una novità di sostanza.

I clienti che sceglieranno uno dei modelli in gamma Fiat o Lancia riceveranno infatti, a richiesta, la possibilità di optare per il finanziamento “MILLEINBANCA”: si tratta di un importo di 1.000 che verranno accreditati, direttamente sul conto corrente del cliente, e spendibile a piacimento. Bonus che verrà accreditato entro e tassativamente non oltre la scadenza della prima rata.

Disponibile su tutta la gamma Fiat, meno 500X e 124 Spider, e su Lancia Ypsilon, la speciale formula “MILLEINBANCA” prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

L’iniziativa rientra nel piano di FCA di promuovere il rinnovamento del parco auto circolante in Italia (si calcola che almeno 21 milioni di vetture circolanti superano i 10 anni di età). Piero Chiambretti è stato scelto ancora una volta come protagonista della campagna di promozione, declinata su TV, stampa, radio e digital – con uno spot che non potrà non piacere. FCA prevede due porte aperte, rispettivamente nei weekend del 16/17 e del 23/24 settembre, per offrire a tutti gli italiani la possibilità di conoscere più a fondo questa nuova promozione.

 

Dì la tua

Mercedes al Salone di Francoforte

Mercedes al Salone di Francoforte lancia dieci anteprime mondiali

Sayer Volante del futuro - Tech Fest 2017

Sayer il volante del futuro firmato Jaguar Land Rover