lunedì, 18 giugno 2018 - 4:00
Home / Notizie / Tecnologia / FIAT Likes U: partita la seconda fase del progetto

FIAT Likes U: partita la seconda fase del progetto

Tempo di lettura: 1 minuto.

All’Università Cattolica del Sacro Cuore, Gianluca Italia, Head of Brand Fiat -EMEA Region – Fiat Group Automobiles, ha presentato i primi risultati di ‘FIAT Likes U‘. Il progetto offre agli studenti un servizio di car sharing completamente gratuito, otto borse di studio, otto lectio magistralis, otto stage retribuiti in azienda e vantaggiose promozioni sull’intera gamma Fiat. Partito il 15 settembre negli atenei di Torino e Roma, ad oggi il servizio di car sharing è stato utilizzato da oltre 1800 studenti che hanno utilizzato le otto vetture – modelli Nuova Panda e 500L – messe a disposizione. Consegnate le prime due borse di studio, ognuna del valore di 5.000 euro. Più di 500 giovani hanno partecipato alla selezione dei primi 4 Fiat Ambassador.

Fino al 31 dicembre promozioni speciali per gli studenti universitari che acquisteranno una vettura Fiat. Per maggiori informazioni sono disponibili i siti internet fiat.it/likesU e www.fiat.it.

Parte da Milano la seconda fase del progetto ‘FIAT Likes U’
[iframe width=”400″ height=”300″ src=”http://video.fiatpress.com/v/149352?embedded=1″ frameborder=”0″ scrolling=”no” ]
Fiat Press

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

servizi Google

I servizi Google diventeranno parte integrante nei nuovi modelli Volvo

Tempo di lettura: 2 minuti. Il sistema di infotainment Sensus, già altamente evoluto sugli attuali modelli della gamma Volvo, nel …

something