in

Fiat: Motor Village Italia presenta ‘Privauto’

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 14 e domenica 15 dicembre debutta ‘Privauto’, l’innovativo concept creato dal network Motor Village Italia – dealer di proprietà del Gruppo Fiat – per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati. Le concessionarie che ospitano la prima edizione del progetto sono quelle di Torino in corso Giulio Cesare 360, Milano in via Grosio 9 e Roma in via della Magliana 375.

‘Privauto’ è un format dalle grandi potenzialità in quanto mette in contatto “domanda e offerta” senza costi da parte dei partecipanti: infatti, chi desidera vendere la propria vettura beneficia di un luogo privilegiato di incontro con potenziali clienti e di una vetrina del proprio annuncio senza precedenti per comunicazione e visibilità. Invece, chi è alla ricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite in un solo luogo moltissime occasioni, ottimizzando tempo e risorse. Oltre a fornire lo spazio, i Motor Village mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti per alcuni utili servizi come la valutazione dello stato d’uso esterno della vettura.

All’ingresso è predisposta un’area dedicata per le attività di accettazione e informazione. L’iniziativa prevede anche la possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web – tra i quali subito.it, e-bay e una trentina di siti dedicati al mondo dell’usato – completo di fotografie, scattate direttamente nella fase di accettazione.

In più, i Motor Village espongono anche un lotto limitato e selezionato di vetture di proprietà aziendale.

Per partecipare a ‘Privauto’ è sufficiente compilare il modulo presente sul sito www.privauto.net o chiamare il numero telefonico 334.6291355 valido per tutte e tre le aree di vendita. L’iniziativa può essere seguita anche attraverso i siti ufficiali dei marchi di Fiat Group Automobiles e la pagina dedicata su facebook.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Peugeot Competition 2014: il Leone è ancora affamato

Sciopero trasporti 16 dicembre: orari e modalità città per città