venerdì, 19 gennaio 2018 - 2:15
Home / Notizie / Curiosità / Fiat Music approda al Motor Show 2016

Fiat Music approda al Motor Show 2016

Tempo di lettura: 2 minuti. 

Fiat Music torna protagonista al Motor Show di Bologna, per incontrare i giovani talenti musicali e che noi abbiamo vissuto fin dalla presentazione avvenuta proprio nel capoluogo emiliano.

Il 3, l’8 e il 9 dicembre, presso lo stand Fiat, sarà presente l’itinerante Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie e Fausto Mesolella incontreranno i candidati e i giovani cantanti per ascoltare le loro proposte musicali e dar voce al talento. La presenza di Fiat Music al Motor Show è il risultato dello grande successo che ha raccolto in questi mesi: sono infatti arrivate più di 4.000 richieste da parte dei giovani talenti per entrare a far parte del team e quale migliore cornice del Motor Show per mettere in mostra le proprie doti canore. La pagina Facebook dedicata ha raggiunto invece dati importanti, con circa 100.000 interazioni e più di 110.000 visualizzazioni delle dirette. 

Il Fiat Music Studio ha girato tutta l’Italia, posizionato di volta in volta all’interno delle concessionarie Fiat delle città che hanno ospitato il tour, e ha già accolto oltre un centinaio di artisti emergenti che hanno avuto  modo di presentare i propri progetti musicali.

La ricetta del successo di Fiat Music? La passione, alla base di ogni talento. Al vincitore di Fiat Music saranno riservate tante opportunità, a partire da un veicolo Fiat Professional e un set completo di strumenti musicali per accompagnare nel migliore dei modi la loro carriera musicale. Inoltre per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA.

Dopo le tappe del Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna, toccherà alle semifinali che si terranno a Bologna il 4 e l’11 dicembre, per arrivare all’attesissima finale del 18 dicembre, tutto nello storico Roxy Bar di Red Ronnie. Per chi volesse cimentarsi con un proprio brano davanti al pubblcio del Motorshow basterà portarsi dietro una chiavetta USB con il proprio brano e lo strumento di accompagnamento. Red Ronnie e Fausto Mesolella ascolteranno i pezzi, daranno consigli e inviteranno  i migliori ad esibirsi in diretta durante la puntata speciale dedicata al Fiat Music che sarà trasmessa al termine della progetto sui canali social di Red Ronnie e sulla pagina Facebook.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Red Passion

Red Passion: la mostra da non perdere per i Ferraristi DOC

Tempo di lettura: 1 minuto. Michael Schumacher, Gerhard Berger, Jean Alesi, Alain Prost, Kimi Räikkönen, Felipe Massa, Rubens Barrichello: sono …

something