mercoledì, 17 ottobre 2018 - 22:02
Home / Notizie / Attualità / Fiat Music accende la musica al 45° Nord di Moncalieri

Fiat Music accende la musica al 45° Nord di Moncalieri

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il roadshow itinerante Fiat Music il prossimo 6 settembre fa tappa a Moncalieri in occasione del grande evento live di fine estate all’Arena45 presso il 45° Nord Entertainment Centre di Moncalieri (TO).In questa occasione grazie a Fiat Music Fiat offrirà ai cantautori della nuova era la straordinaria opportunità di esibirsi dal vivo di fronte a Red Ronnie e di condividere il palco con artisti di rilevanza nazionale. 

Il Fiat Music Studio sarà presente al 45° Nord Entertainment Centre il 6, il 9 e il 12 settembre dalle 15.00 alle 19.00. Nelle stesse giornate, sul palco di Fiat Music avranno luogo coinvolgenti esibizioni live: gli artisti Fiat Music selezionati nelle audizioni che si sono svolte in tutta Italia avranno la possibilità di esibirsi dal vivo e aprire il concerto dei The Kolors il 6 settembre, il Deejay Time SUMMER 2K017 l’8 settembre e di Elio e le Storie Tese, protagonisti della giornata del 12 settembre.

L’appuntamento del 9 settembre sarà dedicato agli artisti Fiat Music selezionati dall’inizio dell’anno, e con loro un ospite di eccezione Alessio Bernabei. Il cantautore reduce dal successo di “Non è il Sud America”, brano che l’ha portato in tour questa estate nei principali festival, affiancherà Red Ronnie sul palco di Fiat Music e si esibirà in una sound session in acustico interpretando i suoi maggiori successi.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sui canali social di Red Ronnie e sulla pagina ufficiale Fiat Music. Sul palco avranno la possibilità di esibirsi anche due gruppi che verranno selezionati il giorno stesso: un’occasione imperdibile.
Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/fiatmusictour
 
Red Ronny - Fiat Music

Concerti gratuiti come accreditarsi
Per accedere alle serate del 6, 8 e 12 settembre è necessario registrarsi e ritirare il proprio accredito fino ad esaurimento posti. L’accredito avviene in due modi:

1) Sul sito www.45nord.com: compilare il form, stampare la conferma di registrazione ricevuto via e-mail e recarsi al 45°NORD presso l’apposita AREA ACCREDITI di ARENA45. Consegnare alle hostess presenti presso il desk (nelle giornate del 8 – 12 Settembre dalle 17.00 alle 20.00 e nelle giornate del 7 – 10 – 11 settembre dalle ore 17 alle ore 20, fino ad esaurimento posti), la stampa della registrazione e ritirare gli accrediti.

2) Direttamente al 45° NORD presso l’apposita AREA ACCREDITI di ARENA45, nelle giornate del 8 – 12 Settembre dalle 17.00 alle 20.00 e nelle giornate del 7 – 10 – 11 settembre dalle ore 17 alle ore 20, (fino ad esaurimento posti)

La convalida degli accrediti è da effettuarsi il giorno del concerto dalle 17.00 alle 20.00 consegnando gli accrediti al personale addetto che, verificati i dati, convaliderà l’accredito per accedere all’area concerti all’apertura dei cancelli (a partire dalle 20.30).

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Satispay Bollo Auto

Da oggi il Bollo Auto si paga anche con Satispay

Da oggi Satispay arricchisce la sezione Servizi con Bollo Auto e Moto, che affianca così …

something