in

Fiat nuova 500: porte aperte alla 500 Night

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat ha organizzato un “porte aperte” non convenzionale per presentare la Nuova 500 e celebrarne il 58esimo compleanno. I festeggiamenti inizieranno venerdì 3 luglio, quando tutte le concessionarie Fiat in Italia saranno aperte in occasione della “500 Night”: l’evento serale dedicato a chi vorrà scoprire in anteprima la Nuova 500 e che, dalle 20 alla mezzanotte, potrà usufruire di una straordinaria offerta per il suo acquisto.

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16″, modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7″, kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Questo vantaggio si cumula a tutte le promozioni in corso.

Sempre per la stessa serata, inoltre, Fiat ha previsto un’ulteriore iniziativa dedicata a tutto il resto della gamma: “4 ore di follia”. Solo per i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, tutti gli optional presenti sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto. Anche questa offerta sarà cumulabile con tutte le promozioni in corso.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Nuova DS 5 | Prova in anteprima

Mercedes-Benz Classe A restyling 2015: prime informazioni