mercoledì, 12 dicembre 2018 - 15:04
Home / Notizie / Curiosità / Fiat Panda fa gli auguri per la Festa dei Nonni
festa dei nonni

Fiat Panda fa gli auguri per la Festa dei Nonni

Tempo di lettura: 1 minuto.

Cade oggi, lunedì 2 ottobre, la Festa dei Nonni, dal 2005 nel calendario per rendere omaggio a tutti i nonni d’Italia che, in un modo o nell’altro, uniscono le generazioni. Per i nipoti Millennials è la norma postare i loro auguri sui social con un post Facebook o un Tweet ma non altrettanto sono in grado di fare tutti i nonni, almeno quelli più anziani, ancora non troppo avvezzi alla tecnologia.

Ecco perché Fiat ha pensato di stampare gli auguri più suggestivi sul giornale che tiene ancora banco tra i meno giovani, dando la possibilità di leggerli su carta come se stessero osservando il loro smartphone. Tanti sono stati gli auguri raccolti tramite Facebook e Twitter, li potete vedere qui grazie ad un video postato sullla pagina Facebook di Fiat Italia.  

A supporto dell’iniziativa Fiat Panda si è prestata come protagonista, essendo un auto che come i nonni ha attraversato diverse epoche ed è ancora oggi, nella Festa dei Nonni così come negli altri 364 giorni dell’anno, è in grado di unire tutte le generazioni, sapendo arrivare ovunque e per questo ancora una delle best seller sul mercato.

Fiat ha voluto poi concedere, in via eccezionale dal 2 al 5 ottobre, uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda. Non perdetevi gli auguri LIVE sui profili Facebook e Twitter della Casa torinese!

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

White Cruise

White Cruise: Citroen C5 Aircross raggiunge il Circolo Polare Artico

La White Cruise, spedizione organizzata da Citroen per promuovere la nuova C5 Aircross, è giunta …