sabato, 15 dicembre 2018 - 2:05
Home / Notizie / Novità / Fiat va oltre la polemica sul diesel: ora costano meno dei benzina
polemica sul diesel

Fiat va oltre la polemica sul diesel: ora costano meno dei benzina

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo le promozioni con il Bonus Impresa dell’estate appena trascorsa Fiat lancia un’altra promozione destinata a far parlare di sé. Complice l’aspra polemica sul Diesel, fomentata dai recenti blocchi verso gli Euro 3 di molte amministrazioni comunali, è già attiva l’offerta che abbassa i prezzi delle Fiat a gasolio sotto la soglia di quelle a benzina, fatto mai avvenuto in precedenza.

L’offerta riguarda la Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV promossa a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento “Be-Smart” che grazie al valore garantito futuro, offre l’opzione di restituire l’auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito. Si elimina così il dubbio relativo al valore effettivo che l’auto potrà avere se continuerà questa crociata, per molti insensata, verso i motori che rappresentano ancora il giusto compromesso per chi fa molti chilometri all’anno.

Oltre alla famiglia Tipo, stabilmente nella top ten europea delle automobili più vendute del suo segmento , gli sconti sono stati applicati anche a 500L. In questo caso, per tutto il mese di ottobre, la versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV viene proposta a 15.750 euro, stesso prezzo per la Wagon con i suoi sette posti, con finanziamento “Be-Smart” che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l’auto dopo il triennio.

Riassumento, con le vetture Diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina:

  1. circa 3.000 euro di risparmio al momento dell’acquisto;
  2. circa 600 euro all’anno di risparmio al distributore;
  3. sino a circa 400 km in più con un pieno;

A raccontare questa nuova iniziativa, come per tutte le ultime campagne pubblicitarie della Casa torinese, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani possono già vedere impegnato in una inedita campagna di comunicazione, dove il giovane milanese vestirà i panni di personaggi illustri per un viaggio del tempo senza confini.

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …