in

LoveLove

Fiat Pulse: nuove immagini spia del SUV per il Brasile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat Brasile da sempre è una dei dipartimenti del marchio italiano più vivo e prolifico di modelli. La Fiat Pulse sarà un nuovo crossover di piccole dimensioni con un design accattivante anche per l’occhio viziato dell’acquirente europeo.

Conosciuta con il codice Progetto 376, la nuova vettura Fiat si presenta con uno stile che, volendo ricercare nel passato, richiama le forma della Fiat Sedici. Un piccolo fuoristrada, dunque, ma non estremamente compatto. L’anteriore è dominato da un’ampia e aggressiva calandra, incorniciata da dei bei proiettori con baffo LED.

La fiancata è la parte che rimane maggiormente celata, tuttavia si possono scorgere volumi massicci, con barre portatutto e passaruota in plastica da vero SUV. Il posteriore richiama lo stile della Fiat Argo, altra vettura dedicata al mercato brasiliano. Le luci posteriori presentano una forme molto originale con la parte interna del faro che termina a cuneo.

Fiat con questa vettura vuole corroborare la sua posizione dominante nel mercato brasiliano. Il veicolo sarà molto probabilmente equipaggiato con propulsori Firefly 1.3 litri con potenza fino a 109 CV oltre al GSE Turbo da 1.0 litro con potenze di 120 e 130 CV.

Dì la tua

Commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. perché La FIAT PULSE non viene commercializzata anche in Italia ,io son qui che l'aspetto.

Loading…

0

La Ferrari 812 Competizione fa il suo debutto a Londra [VIDEO]

Alfa Romeo e la F1

Alfa Romeo e Sauber Motorsport rinnovano la collaborazione in F1