martedì, 11 dicembre 2018 - 2:57
Home / Notizie / Tecnologia / Fiat Punto con 4.800 euro la porti a casa

Fiat Punto con 4.800 euro la porti a casa

Tempo di lettura: 1 minuto.

Un anticipo senza rate intermedie per due anni e poi sei libero di restituirla o pagare l’altra metà. La promozione che Fiat ha pensato per la Punto è piuttosto aggressiva. Con 4.800 euro si può tenere l’auto per due anni e poi si decide se restituirla oppure si può pagare il 50% restante del prezzo promozionale. E’ un’idea che segue altre recenti promozioni del gruppo – come la SuperRottamazione.

Come funziona la promozione

La Punto in questione è quella equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Euro 6 (quindi in città come Roma può circolare anche con il blocco del traffico) e ha un prezzo promozionale di 9.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Dopo i 4.800 iniziali, trascorsi i due anni, per tenere la vettura occorre pagare il “Valore Garantito Futuro”, ovvero gli altri 4.800 euro, che possono essere rifinanziati alle migliori condizioni di mercato vigenti.

Comunicazione: oggi, Fiat Punto viaggia come Ufo Robot

Punto continua a cavalcare le scene in forma smagliante. Per conquistare il mondo a un’auto così non servono superpoteri, ma solo una superofferta. Questo il claim che sigla la nuova comunicazione. E partendo da questo concetto è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con un brano memorabile e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”. Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei clienti, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la campagna di comunicazione.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

focus Infotainment kia Stinger

Kia Stinger | Focus infotainment

La Kia Stinger è la prima vettura premium del Marchio coreano, la prima gran turismo …