in

Traguardo per la Fiat Tipo: sono già 500.000 le unità prodotte

Fiat Tipo 500.000 unità
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nello stabilimento di Bursa, in Turchia, è stata prodotta la Fiat Tipo numero 500.000. In particolare, l’esemplare prodotto è una Tipo 5 Porte Sport equipaggiata con il motore 1.6 Multiject DCT da 120 CV e caratterizzata dalla suggestiva livrea Rosso Passione, abbinata al tetto Nero a contrasto, e nuovi interni in Total Black.

Sommando le unità dell’antesignana, lanciata nel 1988, a quelle dell’attuale versione, si totalizzano più di due milioni e centomila unità prodotte.

La nuova gamma Tipo si declina in tre varianti di carrozzeria (4 porte, 5 porte e Station Wagon) e quattro allestimenti (Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport). A febbraio, grazie al finanziamento “Tutto Chiaro” tutti gli italiano potranno scegliere la gamma Fiat Tipo, grazie ad un prezzo di 12.700 Euro che prevede anticipo 0 e prima rata nel 2020, per una vettura che ha di serie climatizzatore, ESP con Hill Holder, UconnectTM Radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi. Inoltre, fino alla fine del mese di febbario sono previsti ulteriori 1.500 euro di extrasconto sulle Tipo in pronta consegna.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ferrari Dino ibrida

Ferrari Dino ibrida: annuncio a Ginevra?

prezzo bmw serie 3 2019

Prezzo BMW Serie 3 2019: listino e allestimenti per l’Italia