in

LoveLove

Fiat Tipo Cross Station Wagon RED: prezzo, dimensioni, interni, motori

fiat tipo RED
Tempo di lettura: 2 minuti

Con Fiat Panda RED e Fiat 500X MY22 RED arrivano sostanziose novità anche per la segmento C della Casa torinese che, per la prima volta, propone l’apprezzato allestimento Cross anche sulla versione station wagon. Fiat Tipo Cross Station Wagon RED offre più spazio rispetto alla variante hatchback e, come quest’ultima, può essere scelta anche in altre tonalità di vernice.

Novità esterni e interni Fiat Tipo Cross Station Wagon RED

Il logo RED, una delle novità di questa nuova versione di Fiat Tipo Cross Station Wagon, compare sul montante mentre il colore di lancio, il Rosso Passione, è proposto uniformemente anche sulle calotte dei retrovisori. Le altre tinte cui accennavamo sono la Grigio Colosseo, il Bianco Gelato e il Nero Cinema, sempre con specchietti rossi.

Gli interni di Fiat Tipo Cross Station Wagon RED sono invece rifiniti con il tessuto riciclato Seaqual (derivato da rifiuti plastici recuperati dai fondali marini) e propongono il monogramma Fiat così come le caratteristiche impunture rosse.

A livello di dimensioni, Fiat Tipo Cross Station Wagon è lunga 4,57 metri e la differenza di centimetri con la hatchback si sente soprattutto a livello del bagagliaio. Qui si misurano 110 litri in più, a tutto vantaggio della capacità interna che arriva a un totale di 550 litri di capacità minima (1.600 litri di massima).

Ulteriori dettagli si ritrovano nelle finiture dedicate sulle griglie frontali, nei dettagli cromo-satinati (maniglie, barre al tetto, minigonne, cornici dei fendinebbia. I cerchi proposti su nuova Tipo Cross Station Wagon sono in lega, da 17″, con rifinitura nero opaco. Di serie anche i fanali anteriori e posteriori Full LED.

Prezzo e motore Fiat Tipo Cross Station Wagon

gamma Fiat RED 2022

La gamma Fiat Tipo si aggiorna pur mantenendo i suoi 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) ora arricchiti con nuovi contenuti di serie declinati sulle due varianti di carrozzeria. I prezzi partono da 19.000 euro.

I motori della Fiat Tipo Cross Station Wagon RED si confermano essere il 1.0 da 100 CV e i due Diesel da 95 CV (1.3) e da 120 CV (1.6).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    fiat panda red

    Fiat Panda RED: prezzo, novità, interni, motore ibrido

    Fiat 500x (RED) rear

    FIAT 500X 2022 RED: novità, motori e prezzo