in

Fiat in prima linea per il Torino Film Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una delle più importanti rassegne cinematografiche a livello internazionale è pronta ai nastri di partenza: stiamo parlando del Torino Film Festival, al via dal 24 novembre al 2 dicembre nei cinema del capoluogo piemontese.

Fiat è main sponsor della manifestazione giunta ormai alla sua 35° edizione che si prospetta essere di primo livello con tanti film d’autore, una retrospettiva dedicata quest’anno al celebre regista Brian De Palma, sezioni a tema e opere sperimentali.

Come accaduto per le ultime due edizioni, Fiat è vicino a uno dei festival cinematografici più importanti del Bel Paese e metterà a disposizioni, nei giorni del Torino Film Festival, una flotta di 500X e di 500L, adatte per tutte le esigenze e per distinguersi in città. La più “lunga” tra le 500 mostra tre abiti su misura: Cross, Urban e Wagon. La prima strizza l’occhio al mondo dell’off-road ed è in promozione fino al 30 novembre, la seconda è la declinazione metropolitana del modello e la terza è disponibile anche in configurazione sette posti.

Il pubblico che accorrerà a Torino per il Festival potrà poi ammirare, nell’area pedonale di Via Verdi, un esemplare appartenente alla serie speciale della Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario, proprio nella città che le ha dato i natali nel 1957. La vettura, a edizione limitata, celebra il compleanno del mitico cinquino attraverso una caratterizzazione specifica e la rilettura contemporanea di alcuni stilemi che l’hanno resa famosa.

A lei è stato dedicato inoltre lo shortmovie, visibile su YouTube, con protagonista il premio Oscar Adrien Brody. L’attore americano è l’ultimo di una lunga lista che ha prestato il suo volto per il celebre cinquino: per brevità, Sophie Marceau sfilò a bordo della sua 500 Pink nella commedia “De l’autre côté du lit”.

Hyundai i20 WRC

Al Monza Rally Show confermata la Hyundai i20 WRC

McLaren 720S

Al Dubai Motor Show la one-off McLaren 720S MSO Bespoke