in

Fidanzata Piqué, Shakira la paragona a una Twingo: lui risponde così [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vicenda del Casio continua il botta e risposta a distanza fra Shakira e Piquè. Questa volta il nuovo scherno arriva dopo la canzone della popstar colombiana contro il suo ex. Oggi è stato l’ex capitano del Barcellona a dire la sua a colpi di social: l’occasione giusta è stata la King League, ovvero un torneo di Calcio a 7 organizzato da Piquè, che si è presentato con una vettura davvero molto speciale.

Twingo Pique

Non pensate di certo a edizioni uniche e limitate, carissime e con motore potentissimo normalmente utilizzate dai calciatori. Questa volta Piquè deve aver seguito le orme di Roberto Baggio con la sua Fiat Panda presentandosi con una piccola utilitaria, per l’esattezza una piccola Renault Twingo. Non stiamo parlando di una vettura qualunque, ma la Twingo che Shakira, nel suo brano, avrebbe paragonato Clara Chia Marti, la 22enne presunta amante dell’ex calciatore, mentre la stessa cantante colombiana si sarebbe definita una Ferrari.

Piquè-Shakira tra una Twingo ed un Casio la lite continua

Dopo la vicenda Totti-Blasy, quindi, questa nuova vicenda sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo, proprio questione di giorni fa è arrivata la simpatica risposta ufficiale da parte della Twingo via Twitter che aveva mostrato l’utilitaria con il numero 22 sulla fiancata. L’ultima provocazione è arrivata da Piquè che si è presentato all’evento a bordo di una Renault Twingo bianca.

Non è la prima volta che Shakira utilizza oggetti d’uso comune per denigrare la giovane compagna dell’ex blaugrana, basti pensare alla vicenda del Casio: a sorpresa la nota marca di orologi con sede a Tokyo ha stretto un accordo con Piquè proprio per la King League, mostrando il nuovo G-Shock. Nel contempo la stessa azienda di orologi nipponica aveva ironizzato che: “i nostri orologi durano per sempre”, facendo il verso alla relazione finita male tra i due ex innamorati.

Chissà quali saranno le prossime mosse dei due ex amanti, ora in lite: magari vi saranno nuove vetture protagoniste.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Caro carburanti: quasi un italiano su due cambia le sue abitudini

    Porsche pene sportiva

    Auto sportive e pene piccolo: la verità sullo studio inglese