in

La figlia di Ken Block promette bene: Lia si scatena ed ha solo 14 anni [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

l rally ed il mondo più estremo dell’automobilismo hanno da svariati anni tra i principali protagonisti un pilota che risponde al nome di Ken Block. È il suo stile di guida a metterlo in forte risalto, molto più dei suoi successi. Nei video che gira si avvertono forti scariche di adrenalina, passione ed una guida più che funambolica. Questi filmati, raccolti nella collana “Gymkhana”, hanno contribuito anche allo sviluppo di Hoonigan, società che si occupa anche di modificare ed elaborare auto trasformandole in vere e propri bolidi. Tra queste vetture vi è la Hoonicorn Mustang RTR, auto adatta per il drift e per le gare di accelerazione: è basata sulla Ford Mustang GT Coupé del 1965 ed ha 1400 cavalli.

Proprio sul canale YouTube di Hoonigan, la Hoonicorn ha sfidato una speciale Ferrari F12 del 2013, modificata da Daily Driven Exotics, con un kit Twin Turbo che nella sua configurazione specifica è unico al mondo. Nulla di strano nella lotta eterna tra Ford e Ferrari, se non fosse che alla guida della Mustang c’era una ragazza quattordicenne, Lia Block, figlia di Ken, la quale ha già partecipato a dei rally negli Stati Uniti, compete nelle amose drag race e fa parte del team Hoonigan.

Il filmato testimonia una lotta impari sin dall’inizio, dovuta ad uno scatto bruciante di Lia Block che umilia letteralmente l’avversario. Di qua arriva la decisione del team Hoonigan di dare alla Ferrari un vantaggio enorme, vale a dire la partenza lanciata contro quella da fermo. Nonostante l’iniziale comando della Ferrari, la Ford della famiglia Block riapre le sorti della corsa sulla distanza, e sul traguardo arriva di nuovo in testa. L’epilogo è abbastanza chiaro: il pilota della Ferrari chiede un autografo alla giovanissima e talentuosa figlia di KenBlock. È il caso di dire che buon sangue non mente.

Autore: Angelo Petrucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    volkswagen golf nft teaser

    Volkswagen ha in mente una nuova Golf ad alte prestazioni? Ecco il teaser

    foto spia urus 2022

    Lamborghini Urus 2022: senza camufatture emergono tutte le novità del restyling