in

Durante la finale di Champions lo spot della nuova Jeep Compass [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutterà stasera in occasione della finale di Champions League lo spot della nuova Jeep Compass.

Durante la finale di Champions che terrà incollati ai teleschermi centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo, il marchio Jeep ha accompagnato la squadra bianconera verso la vittoria della Coppa lanciando, proprio in occasione del match di Cardiff, lo spot televisivo “Recalculating” dedicato alla nuova Jeep Compass, dopo il reveal digitale del 2 giugno.

Si tratta di un’anteprima del lancio, che avverrà a luglio in tutte le concessionarie Jeep, dove sarà possibile ammirare il design da autentica Jeep e conoscere da vicino le leggendarie capacità off-road, l’eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo che caratterizzano la nuova Compass.

Lo spot della nuova Jeep Compass ci mette davanti alle sfide della vita

Recalculating”, lo spot della finale di Champions, dura 60 secondi e riprende in maniera creativa la voce del navigatore, applicandola non più a scelte stradali ma a decisioni importanti e sfide impegnative della vita reale. I protagonisti sono mostrati mentre si fanno strada affrontando gli ostacoli caratterizzano ogni percorso: occasioni professionali, cambiamenti, famiglia. Davanti agli ostacoli della vita la nuova Compass rappresenta la possibilità di percorrere milioni di strade, evolvendo verso nuove scoperte e orizzonti.

L’obiettivo della campagna “Recalculating” è di affermare la presenza a livello globale della nuova Jeep Compass all’interno di una categoria di SUV sempre più competitiva e ricca di concorrenti. Il messaggio di come ogni percorso di vita possa condurre nelle direzioni più disparate sottolinea i valori di libertà e spirito d’avventura che caratterizzano il marchio Jeep e la nuova Jeep Compass.

A questo link la promozione dedicata al lancio della nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition. 

più bella concept car di Villa d'Este

La più bella concept car di Villa d’Este è Renault Trezor

formazione ideale della finale di Champions

Nissan rivela la formazione ideale della finale di Champions League