mercoledì, 13 dicembre 2017 - 12:06
Home / Notizie / Attualità / Finali Mondiali Ferrari 2018: si torna a Monza
Finali Mondiali Ferrari 2018

Finali Mondiali Ferrari 2018: si torna a Monza

Tempo di lettura: 1 minuto

L’annuncio farà piacere a tanti: a 11 anni di distanza dall’ultima volta in Autodromo, sarà di nuovo Monza ad ospitare le Finali Mondiali Ferrari 2018.

Dal 1 al 4 novembre l’Autodromo brianzolo si colorerà dunque di rosso per ospitare l’intenso programma messo in piedi dalla Casa di Maranello, con le ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, le esibizioni dei programmi XX con gli esaltanti prototipi e, ciliegina sulla torta, le F1 Clienti che faranno rombare i loro V12, V10 e V8 sui lunghi rettilinei monzesi.

Era il 2006 l’ultima volta in total red per l’Autodromo, quando, nella commozione generale, Michael Schumacher disse addio alla rossa dopo aver annunciato il primo ritiro pochi mesi prima sempre lì, a Monza, dopo un esaltante vittoria davanti al pubblico ferrarista.

Dopo 2001, 2004 e 2006 sarà quindi un ritorno molto gradito per le rosse di Maranello, sia in circuito sia nel paddock, dove famiglie e soprattutto bambini potranno immergersi nel mondo del cavallino rampante e nelle sue mille sfaccettature.

Finali Mondiali Ferrari 2018

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Sconti Fiat

Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni

Tempo di lettura: 1 minutoA Natale sono tutti più buoni: il detto vale sicuramente dalle parti del Lingotto, quartier …