sabato, 20 ottobre 2018 - 20:53
Home / Notizie / Motorsport / Le Finali Mondiali Lamborghini tornano a Imola
Finali Mondiali Lamborghini

Le Finali Mondiali Lamborghini tornano a Imola

Tempo di lettura: 1 minuto.

Weekend da non perdere per tutti gli appassionati Lamborghini. Dopo diverse edizioni corse all’estero (Sepang, Sebring e Valencia nel 2016) le Finali Mondiali Lamborghini tornano finalmente in Italia, sul circuito di Casa, l’Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Questo weekend sul circuito del Santerno sono in programma le gare conclusive dei campionati Lamborghini Super Trofeo: saranno 60 le auto iscritte e oltre 100 i piloti che si batteranno in pista per decretare i rispettivi campioni di categoria (Asia, Europa e Nord America) e l’edizione mondiale, la più prestigiosa, che vedrà sul primo gradino del podio il campione assoluto del Lamborghini Super Trofeo.

 Il programma delle gare

Sabato gli appassionati che accorreranno in circuito potranno assistere al warm up e alle qualifiche della Finale Mondiale, nonché alle prime due gare riservate alle classi AM/Lamborghini Cup (ore 13:20) e PRO/Pro-AM (ore 15:30), con gara 2 rispettivamente domenica alle 10:20 e alle 14:00, quest’ultima gara conclusiva dell’evento.

Per assistere live alle Finali Mondiali Lamborghini per chi non potrà recarsi in circuito il sito di Lamborghini Squadra Corse coprirà tutte le sessioni in streaming. L’ingresso è invece libero al paddock e alla tribuna centrale del circuito imolese.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

onboard camera formula e

Onboard camera Formula E: saliamo a bordo della nuova monoposto Gen2

Ormai è tutto pronto per il via della stagione N.5 della Formula E, quella della …

something