in

La firma elettrica del 2020 di Citroen pronta al debutto

firma elettrica Citroen
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’anno che segna il debutto di Citroen nel variegato mondo dell’elettrificazione, la Casa francese è pronta a introdurre una nuova firma per i suoi modelli a batteria. Introdotta con nuova C5 Aircross Hybrid, si tratta di un badge che comparirà nei filmati e nella pubblicità dei modelli in arrivo, in totale 6 solo per il 2020. 

Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalle monovolume ai SUV Aircross, Citroën accompagna da sempre le evoluzioni sociali e si afferma come marca attenta alle esigenze delle persone: una marca che considera le persone e i loro stili di vita la sua principale fonte di ispirazione. Uno spirito che si ritrova dal  2017 nella sua firma internazionale, al centro di tutte le sue azioni quotidiane: “Inspired by You”.

Nel 2020, per accompagnare il lancio dell’offensiva elettrificata della Marca, la comparsa della dieresi sulla “e” della firma rappresenta un duplice riferimento: alla “ë” di Citroën e a quella usata nel nome dei modelli elettrici della gamma, ëlectric. La dieresi si trova anche sui modelli ibridi Citroën, con il logo “ḧybrid” sul portellone posteriore. 

L’aggiunta della parola “all” nel claim Inspirëd by You All rafforza la volontà di Citroën di offrire l’elettrico a tutti. 

Dì la tua

Lancia Delta Integrale

Una Lancia Delta Integrale a 135.000 euro: troppo o il giusto?

auto economiche 2020

Auto economiche 2020: le 10 vetture che costano meno