in

Flash Weekend “Summer Edition” di Arval: si noleggia con sconti fino al 30%

Flash Weekend Arval Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

In tutto il Paese stanno iniziando i saldi estivi, così anche Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas leader in Italia nel Noleggio a Lungo Termine e nei servizi di mobilità, ha deciso di prendere parte a questa festa estiva lanciando il primo Flash Weekend “Summer Edition”.

Da oggi all’8 luglio tante offerte speciali sui veicoli a noleggio a lungo termine, ovvero quelli con una durata media di 36 mesi.

Compresi nel canone fisso mensile per l’auto dei propri sogni “chiavi in mano”, ci sono tutti i servizi che semplificano la vita del conducente: un chilometraggio pari a 100.000 chilometri in 3 anni, RCA, copertura furto & incendio e danni ulteriori, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e soccorso stradale h24, tassa di proprietà, ritiro dell’usato e consegna a domicilio.

Le auto su cui si concentra l’offerta Flash Weekend di Arval Italiasono: Kia Sportage a 269 euro al mese, Kia Stonic a 259 euro al mese oppure Kia Niro a 288 euro al mese.  I canoni sono iva inclusa. Le offerte sono valide sulle auto selezionate e per un numero limitato di vetture, da venerdì 5 luglio a lunedì 8 luglio 2019.

La promozione Flash Weekend è disponibile anche per le partite iva, con una formula di chilometraggio annuo modulabile secondo le esigenze. Ecco, quindi, l’offerta dedicata ai privati e l’offerta dedicata alle partite iva.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

diesel inquinamento auto

5 ragioni per cui il diesel non può “morire”

skoda superb 2019

Skoda Superb 2019: prezzo, dimensioni, motori e allestimenti