in

Briatore va già duro sulla Ferrari: “Mercedes continuerà a dominare”

Briatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il buon Flavio Briatore, vecchia volpe del Circus, quando deve dire qualcosa la dice senza peli sulla lingua. Memore della prestazione sotto tono della Ferrari al G.P. d’Australia, il cuneese, sempre a stretto contatto con l’ambiente che l’ha fatto diventare quello che è, ha sparato a zero contro la rossa, dando già per favorita la Mercedes dopo la schiacciante vittoria di Bottas.

Questa la sua dichiarazione al TG Zero di Radio Capital, l’emittente diretta da Massimo Giannini: “Il Mondiale della Ferrari sarà molto duro. La Mercedes è troppo forte. Sarà una competizione in casa loro, fra Hamilton e Bottas“.

Rispetto all’anno scorso non è cambiato assolutamente nulla. Le Ferrari non hanno perso nulla dalla Mercedes, ma non hanno neanche guadagnato qualcosa. Il libro delle scuse comincia alla prima gara, per cui sarà molto dura se s comincia così”.

Sul proseguo della stagione, per Briatore c’è solo un’unica strada da percorrere: “Per battere la Mercedes bisogna recuperare 8/9 decimi. Io dico che le Mercedes continuerà a dominare. Ormai è diventato un campionato gomme più che un campionato per piloti. La gara è talmente tecnologica che i telecronisti parlano solo di gomme e non di gladiatori che si battono per raggiungere la vittoria”.

Dì la tua

prezzo tesla model y

Prezzo Tesla Model Y: il configuratore è già online

Peugeot 407

Peugeot 407: gli anni dieci del Leone sotto forma di berlina