in

Flex2Go: nasce la formula di autonoleggio dedicata ai neopatentati

flex2go by rent2go
Tempo di lettura: < 1 minuto

Flex2Go è il primo servizio di noleggio auto dedicato ai neofiti della guida. Ecco di cosa si tratta e cosa prevede nello specifico.

Avere la patente, soprattutto al giorno d’oggi, rappresenta uno step importante nella vita di ogni persona. Se, normalmente, i neopatentati optavano per un’auto di seconda mano, e spesso molto vecchia, oggi esiste un’altra possibilità che permette di ovviare ai problemi che questa scelta comportava: costi e impegno per i passaggi di proprietà, il passaggio di polizza nonché il rischio in termini di sicurezza per vetture non dotate delle più moderne tecnologie e maggior inquinamento e consumi per via delle vecchie motorizzazioni.

Flex2Go: la soluzione appositamente pensata per i neopatentati

Rent2Go, la prima società di noleggio a lungo termine creata dai dealer italiani, Gruppo Barchetti e Gruppo Autotorino, insieme a Banca Popolare di Sondrio, propone Flex2Go: la soluzione di noleggio su misura per neopatentati.

Flex2Go mette a disposizione dei giovani alle prime armi le proprie vetture usate, garantite da una manutenzione costante, con una rata mensile estremamente conveniente, che include tutto: dal bollo alle manutenzioni, dall’assicurazione all’assistenza stradale.

Inoltre, grazie al sistema di noleggio a lungo termine strutturato ad hoc, Rent2Go può garantire una rata mensile vantaggiosa e flessibile, grazie alla possibilità di modificare o retrocedere dal contratto dopo la metà della durata di minimo 12 mesi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ford ranger

    Ford Ranger Stormtrak e Wolftrack: le edizioni limitate del famoso pick-up

    posteriore ds 9 e tense

    DS 9 E-Tense: comfort di livello con il DS Active Scan Suspension